Lightbox Effect

12 maggio 2012

Attivato il bancomat presso le Poste di Carpinone

Finalmente una buona notizia per tutti i residenti di Carpinone e i turisti che frequentano il nostro paese.
Poste Italiane, proseguendo l’installazione di nuovi ATM Postamat nella provincia di Isernia, comunicano che presso l’ufficio postale di Carpinone è stato attivato un cash dispenser di ultima generazione, disponibile 24 ore su 24 tutta la settimana.
Poste Italiane, nell’occasione, conferma la sua attenzione alla sicurezza: per impedire la clonazione delle carte credito è dotato di uno speciale dispositivo elettronico “antiskimming”.
Il Postamat, in posizione ribassata per renderlo accessibile anche ai cittadini con limitate possibilità motorie, può essere utilizzato per effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare i telefoni cellulari, pagare le principali utenze, ricaricare la carta prepagata Postepay.
Oltre che dai possessori di carta Postepay, può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.
Un ottimo servizio che mancava nel nostro paese.