Lightbox Effect

19 maggio 2010

Carpinone Calcio: reti bianche contro il Ripa

Pareggio senza reti nella gara di andata dei playoff promozione tra Carpinone e Ripalimosani. Un pari che, a dispetto dei piazzamenti nella regular season, sta molto stretto ai ragazzi di Carpinone che hanno sempre condotto la gara e hanno sfiorato il vantaggio in due nitidissime occasioni.
Al 40' del primo tempo, infatti, lanciato in profondità, Di Blasio si è trovato a tu per tu con il portiere ospite Tondi ma si è fatto respingere il tiro del vantaggio. Nel secondo tempo il Carpinone ha spinto ancora sull'acceleratore e al 70', da un cross di Venditti, Vacca ha girato a colpo sicuro ma la palla si è stampata sulla traversa.
Da segnalare che il Carpinone ha dovuto giocare senza il bomber Marotta che scontava un turno di squalifica.
Il passaggio del turno, quindi, è rimandato a sabato prossimo in casa del Ripalimosani a cui, forte del fattore classifica, basterà vincere o addirittura pareggiare. Si ripropone, praticamente, la stessa situazione di 15 giorni fa in casa del Roccamandolfi: bisogna vincere e allora si proverà a vincere senza timori reverenziali e sapendo di non aver nulla da perdere e avendo al centro dell'attacco, di nuovo, Marotta!

TABELLINO:
RIPALIMOSANI: Tondi, Paglia, Lanese, Tavaniello, D'Alessandro, Marrone, Cristofaro C., Vitantonio, Agosto, Sabetta, Di Bartolomeo. All. Bentivoglio
CARPINONE: Pilenza, Fabrizio O. (Petta A.), Nini, Venditti M., Venditti A., Conti, Corbo (Fabrizio N.), Pierno Vacca, Di Blasio, Brunelli. All. Maddonni
ARBITRO: Balice di Termoli