Lightbox Effect

08 agosto 2009

Il Carpinone Calcio vince il memorial "Riccardo Fico"


Dopo una maratona lunghissima, tempi regolamentari, supplementari e calci di rigore, il CARPINONE CALCIO si aggiudica meritatamente la prima edizione del prestigioso memorial "Riccardo Fico" di Sessano del Molise.
La squadra di Mr.Taddei ha sbaragliato la concorrenza più blasonata eliminando nei quarti di finale gli eterni rivali, padroni di casa, dell'Atletico Sessano (organizzatori del torneo e favoritissimi).
Nella semifinale, invece, vittoria a valanga (4-1) contro il Real Campobasso, infine la finale contro un Civitanova indomito e la coppa alzata dalle mani del capitano Michele Di Blasio.
Questa notizia riempie di gioia gli appassionati di calcio di Carpinone che quest'anno assisteranno ad un torneo di Prima Categoria molto avvincente, infatti le due squadre carpinonesi dello scorso anno si sono unite e fuse in un'unica squadra con l'obiettivo di unire le forze e di rilanciare il calcio carpinonese. La nuova società ha un nuovo presidente: Alfredo Margiotta e si appresta ad iniziare la preparazione precampionato con una rosa formata al 90% da giovani promettenti di Carpinone.
CarpinoNET seguirà da vicino il prossimo campionato con dettagliati resoconti e classifiche ogni lunedì.